PEZZATURE E PESI DEI PRODOTTI ACQUISTATI
LaSalumeria propone solo prodotti realizzati artigianalmente e pertanto il peso netto di ogni prodotto (Affetta tu, Affettati per te, Mix Ticinese, Pronti da cuocere) può variare rispetto al peso indicato nella conferma d’ordine.
Per offrire sempre un servizio unico e di qualità ai nostri Clienti, LaSalumeria fornirà sempre quantitativi uguali o superiori alle quantità riportate sul sito web, sulla scheda del prodotto e sulla conferma d’ordine.
DIRITTO DI RECESSO
I clienti che confermano un ordine dal nostro sito hanno il diritto di recedere dall’acquisto comunicando questa intenzione prima della spedizione della merce tramite mail (info@lasalumeria.ch) o telefono (091/870 14 88) senza che occorra giustificarne le ragioni.
LaSalumeria procederà immediatamente all’annullamento dell’ordine e al conseguente rimborso al Cliente.
Nel caso in cui i prodotti siano già stati spediti non potremo accettare l’annullamento dell’ordine.
Il cliente, di conseguenza, ha l’onere di valutare la tipologia e la quantità dei prodotti prima di confermare l’ordine d’acquisto.
RECLAMI
Eventuali reclami vanno effettuati entro 7 giorni dal ricevimento della merce mandando una mail (info@lasalumeria.ch), indicando il numero di ordine ricevuto alla conferma ed il motivo del reclamo.
Il nostro personale verificherà direttamente le motivazioni e vi fornirà tutte le indicazioni per l’eventuale reso dei prodotti che dovranno essere in perfetto stato di conservazione e presentare l’involucro e l’imballo originale.
La merce sarà rimborsata previa verifica dello stato dei prodotti, al netto delle spese di trasporto che saranno a carico del cliente.